Cari soci e simpatizzanti,
vista la situazione epocale di emergenza che stiamo vivendo, abbiamo pensato di sentire le vostre opinioni e le vostre esperienze, proponendovi di raccontarci qualcosa di voi e della vostra vita attuale, ma anche di come immaginate il dopo.
Certamente per ognuno di noi, in termini di abitudini un cambiamento è in atto, che sia solo nostro interiore o che coinvolga la vita quotidiana intorno a noi .. e allora come vivete questo cambiamento? cosa vi sta lasciando o cosa pensate che vi lascerà?
Ecco qui qualche spunto sul quale riflettere o raccontarvi:
1) Scrivi se e come è cambiato il rapporto con i tuoi amici e familiari in questo periodo di coronavirus
2) Immagina che il virus sia finito: che insegnamento hai avuto da questa esperienza?
3) Raccontaci le tue giornate: quali nuove attività per passare il tempo hai magari scoperto o ri-scoperto chediversamente non avresti fatto?
4) Quali suggerimenti e idee ti piacerebbe condividere con noi? Proponici iniziative o azioni che la nostra Associazione potrebbe mettere in atto, in questo periodo di “contenimento” (ma non solo!) per essere più presente e favorire la socializzazione ed il contatto umano anche a distanza
Ciò che ci invierete, sarà poi condiviso con tutti gli altri su questo sito, e alcuni testi saranno scelti per essere pubblicati sul nostro giornalino.
Cogliamo l’occasione per salutarvi e per ricordarvi #iorestoacasa